Installazione Cancelli Elettrici Padova -

Vai
Vai ai contenuti

Menu principale:

Installazione Cancelli Elettrici Padova

Servizi

Automazione Cancelli


Gli Impianti di Automazione per cancelli ( Installazione Cancelli Elettrici ) sono essenziali per accrescere la sicurezza e semplificare la vita. Vi sono diverse soluzioni rapide ma anche pratiche, di Impianti di Automazione Cancelli, progettate per aumentare il benessere abitativo, ideali nelle nuove costruzioni e nelle ristrutturazioni.

La scelta dell’Impianto di Automazione Cancelli, dipende dalla tipologia di cancello che si deve automatizzare:

  • Cancelli a battente  ad una o due ante. Si aprono ruotando su un fulcro. L'apertura delle ante del cancello avviene all'interno della proprietà, e richiedono uno spazio ampio.

  • Cancelli scorrevoli solitamente sono ad anta singola. Passano su un binario a terra fornito di cremagliera. Per la movimentazione hanno bisogno di uno spazio lungo e stretto. Durante gli Impianti di Automazione Cancelli, vengono generalmente installati con coste sensibili per la massima sicurezza nelle manovre di chiusura, quindi grazie alla funzione antischiacciamento/rilevamento ostacoli, l’automazione inverte il moto evitando danni a persone o cose in caso di contatto.


Per visualizzare la galleria dei Prodotti , relativa agli Impianti di Automazione Cancelli ( Installazione Cancelli Elettrici ), clicca qui

Impianti Automazione Cancelli eseguiti da Elettricista Professionale a Padova


Nel caso in cui le ante del cancello, utilizzate nella realizzazione degli Impianti di Automazione Cancelli, siano robuste, con struttura metallica piena o rigida e lo spazio di manovra sia ridotto da muretti e recinzioni, l'installazione dell'impianto suggerita è di un motore a vite senza fine, a montaggio esterno.
E' possibile scegliere fra una vasta gamma di motorizzazioni in base al peso e alle dimensioni dell'anta per avere Impianti di Automazione Cancelli sempre su misura,  anche in presenza di ante di grandi dimensioni.

Nel caso in cui le ante del cancello, utilizzate negli Impianti di Automazione Cancelli, siano leggere, in legno, PVC o alluminio o fissate a pilastri sporgenti, l'automazione cancelli idonea è a braccio articolato, compatta e robusta, la quale assicura un movimento dell'anta dolce e senza sforzo. Il braccio snodato consente una installazione dell'impianto più pratica in presenza di muretti o ostacoli vicini alla colonna, o le dimensioni dei pilastri impediscano qualsiasi altra motorizzazione, poiché molto stretti e leggeri.

Durante la realizzazione degli Impianti di Automazione Cancelli, una soluzione estetica ideale dal minimo impatto, per mantenere inalterata l'estetica dell'ingresso è la motorizzazione a montaggio interrato, a scomparsa totale: elegante e perfetta se si vuole avere la discrezione dell'installazione per valorizzare al massimo l'ingresso.
Gli Impianti di Automazione Cancelli si contraddistinguono per affidabilità dei materiali e trattamenti speciali per assicurare elevata resistenza alla corrosione e funzionamento coretto nel tempo, anche nelle condizioni climatiche più difficili.

Infine, negli Impianti di Automazione Cancelli ( Installazione Cancelli Elettrici ) relativi alla gestione dei cancelletti pedonali ad un'anta, è la motorizzazione a braccio articolato. Prevede un motoriduttore, ultracompatto, che si alloggia facilmente nel caso in cui il pilastro sia stretto, anche soli 10 cm di larghezza, o quando è in prossimità  di una recinzione o dina una parete.

                                                                             
                                                               
                                                           
                                                               

Installazione Cancelli Elettrici  Padova

 
Privacy Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu